Manca meno di una settimana al giorno più romantico dell’anno! Optare per una cenetta romantica nel proprio nido d’amore è una scelta che fanno in molti: una serata intima e personale. Oggi vogliamo darvi qualche consiglio ed essere di ispirazione per rendere la vostra casa perfetta per questa giornata speciale.

Un particolare ispirato a San Valentino in ogni stanza della casa e un colore ricorrente simbolo della passione e di questa festa.

SALOTTO

 

La proposta per questa stanza è quella di sostituire i cuscini del divano di tutti i giorni con qualche cuscino rosso.

Per evitare di comprarli nuovi e poi non sapere dove metterli basterà comprare solo la federa, da sostituire temporaneamente a quella già presente!

Per i più romanticoni consigliamo l’aggiunta di un cuscino a forma di cuore.

CUCINA/SALA DA PRANZO

 

Per apparecchiare la tavola il nostro suggerimento è quello di sostituire la solita tovaglia con dei runner rossi, utilizzare come segnaposto delle rose in tinta e illuminare il tutto con candele bianche.

CAMERA DA LETTO

 

Forse avete sempre sognato di regalarvi un paio di lenzuola di raso ma non avete mai trovato il momento giusto? Forse per quest’anno e in occasione di San Valentino potreste concedervi questo lusso!

Passate una notte romantica coccolati dalla morbidezza di un paio di lenzuola di raso rosse..

BAGNO

 

Per questa occasione speciale vogliamo dare importanza anche al bagno! Abbiamo pensato che sarebbe carino appendere in bagno qualche profumatore di gesso o in ceramica a forma di cuore e creare un’atmosfera romantica con qualche candela rossa.

Se avete una vasca, concedetevi un bel bagno circondati da petali di rosa!

E il REGALO? A quello ci pensiamo noi! Regalatevi un arredo nuovo, un complemento particolare, quel desiderio che avete sempre avuto ma mai realizzato.. Contattateci al più presto per un consulto o un preventivo, presentando il codice MARELLILOVE potrete ottenere uno sconto speciale del 5%! (Per ordini fino a fine febbraio).